IMG-20160905-WA0003Domenica da incorniciare  quella appena trascorsa per la Società Asd no al Doping di Ragusa Ibla per aver assistito alla laurea di Giuseppe Licitra, di Campione Regionale di Categoria sm60 , cioè atleti con età superiore a 60 anni, di corsa su pista sulla distanza dei 5.000 metri a Enna, con uno strepitoso tempo di 20’ 24” 60 ,dove si sono disputati gli assoluti master di corsa su pista a livello Regionale.

Ad oggi il fortissimo atleta in forza alla Società Iblea proveniente da Vittoria, ha un trascorso nell’ atletica prima nella società “ Rosario Cancellieri” verso gli anni ‘ 80  e  ad ora con un rientro nelle piste di atletica nella Sociatà Asd no al Doping e alla Droga di Ragusa Ibla.

I suoi prossimi obbiettivi vincere il titolo provinciale di corsa su strada FIDAL, che lo vede già in testa e sente il traguardo della vittoria sempre più vicino.

Prossimo appuntamento per appassionati e addetti ai lavori il Memorial Peppe Greco a Scicli il prossimo 24 settembre dove oltre a vedere i campioni mondiali di specialità, da quest’ anno si disputerà una prova del campionato provinciale di corsa.