Primo raduno del Moto Club Vigili del Fuoco sez. di Ragusa


Oggi, 8 febbraio con un clima nordico si è svolto il primo raduno del Moto Club Vigili del Fuoco sez. di Ragusa, ad ospitarlo la Città di Vittoria con i suoi capolavori che la distinguono nella Provincia iblea. Il Teatro Comunale e il Chiostro dei Frati Minori.

A darci il benvenuto il delegato allo sport del Comune Prof. Fabio Prelati che ci guidati presso queste meraviglie. Il gruppo dopo la visita e foto di rito e dono del gagliardetto a cura del Presidente Giorgio Di Martino, ha percorso le strade della provincia Ragusana dandosi appuntamento al prossimo raduno, del fine mese di febbraio ad Augusta.

LA SEZIONE DEL MOTO CLUB VIGILI DEL FUOCO DI RAGUSA, NASCE DALLA VOLONTÀ DI ALCUNI APPASSIONATI DI MOTO, CHE IN DATA 21 GENNAIO 2010, RIUNITOSI PRESSO IL COMANDO PROVINCIALE VIGILIE DEL FUOCO DI RAGUSA HANNO COSTITUITO LA SEZIONE RAGUSA DEL MOTO CLUB NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO CHE COME SEDE RIVA DEL GARDA (TN).

LO SCOPO È QUELLO DI DIVERTIRCI VISITANDO LUOGHI E SCOPRENDO TRADIZIONI OLTRE A DELIZIARE IL NOSTRO PALATO, IL TUTTO ALL’ INSEGNA DELLA PASSIONE CHE CI ACCOMUNA “LA MOTO”.

OGGI LA SEZIONE CONTA 62 ISCRITTI.